Rif. c 104 - Villa

Descrizione

Viareggio Città Giardino

Villetta bifamiliare corredata di giardino sui tre lati.

Si compone a piano terra di un' ampio vano d'ingresso con bella scala in legno per accesso ai piani superiori, ampia sala con caminetto e con doppio affaccio sul giardino, attiguo tinello, un bagno con finestra, un corridoio con armadi e porte scorrevoli che accedono ad una terrazza con pompeiana ed al giardino, permette l'accesso ad un vano uso lavanderia ed alla cucina, grande, comoda, abitabile, anche questa con accesso al giardino. Dal vano cucina, una scala permette di accedere ad un vano interrato ad uso cantinetta.

Il piano primo si compone di quattro camere, due matrimoniali e due medie, due bagni, entrambi con finestra, una bella terrazza gira sui tre lati dell'immobile e prosegue in una terrazza che si trova sopra il vano cucina.

Il piano secondo, mansardato ma con altezza minima di ml. 2,6 e massima di ml. 3,66, si compone di un'ampia sala di circa mq. 40 con una parete rivestita con scaffali in legno ed un caminetto, accesso ad un balcone sul fronte, disimpegno, una camera matrimoniale che accede al balcone ed un bagno con finestra.

L'immobile si presenta in buone condizioni e provvisto di ampi spazi, volendo può essere abitato anche da due nuclei familiari, con piccole modifiche.


Prezzo

€ 1.500.000

Caratteristiche

Tipologia:

Villa

Contratto:

Vendita

Località:

Viareggio - Città Giardino

Superficie (mq):

300

Num. Vani:

11

Num. Camere:

5

Num. Bagni:

4

Cucina:

Abitabile

Riscaldamento:

Autonomo

Garage:

PostoAuto

Giardino:

Privato

Condizioni:

Buone Condizioni

Cl. Energetica:

F

IPE:

139 kWh/m2

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 3 e 5?

Acconsento al trattamento dei dati personali